top of page
casinò

In questo sito troverai programmi e tecniche di gioco inedite.
Sono il frutto di passione, ricerca e test reali con casinò online.
Forse hai finalmente trovato il modo per vincere alla roulette!

roulette killer

Roulette
killer

killer.jpg

Il primo programma che utilizza algoritmi creati e ottimizzati dall'Intelligenza Artificiale. L'applicativo sviluppato su piattaforma Microsoft Excel vanta un avanzato sistema di interscambio dinamico e riduzione delle quote in gioco. Il software punta sulle sestine e può utilizzarne fino a cinque alla volta. I risultati sono sorprendenti e se lo provi non potrai più farne a meno. Ad oggi ha un rendimento di oltre il 350%. Scorda sistemi come Fibonacci, Martingale, Labouchere o D’Alembert... roba vecchia. Roulette Killer utilizza un metodo di gioco innovativo e straordinariamente efficace, possibile solo grazie all'uso del computer e degli algoritmi generati dalla I.A. Più info. Puoi vederlo all'opera, qui

never.png
Download.png
Six
new.png

Six

Download.png
RED_rendimento_ITA.jpg

L'applicativo sviluppato su piattaforma Microsoft Excel suggerisce la sestina su cui puntare. Six si affianca alla finestra del casinò online e a ogni 'spin', tramite la tastiera colorata, va aggiornato con il numero estratto. Oltre a scegliere la sestina, Six calcola la quota esatta della scommessa che è leggermente incrementale. In caso di ritardo eccessivo, Six entra in modalità protetta e ridistribuisce le quote su più sestine. Ritorna in modalità "normale", subito dopo una vincita. La scelta del "livello di rischio" permette di fatto la scelta di due strategie diverse. La prima più conservativa, la seconda più aggressiva e redditizia. Dopo l'ultimo aggiornamento il rendimento è aumentato. Più info. Puoi vederlo all'opera, qui

SixEvo

Six Evo

Download.png
Rendimento six evo

L'applicativo sviluppato su piattaforma Microsoft Excel suggerisce da una a tre sestine su cui puntare in base alle frequenze e ai ritardi della roulette. Six Evo si affianca alla finestra del casinò online e a ogni 'spin', tramite la tastiera presente, va aggiornato con il numero appena  estratto. 
Oltre a suggerire le sestine, Six Evo calcola le quote delle scommesse, che sono leggermente incrementali, e che garantiscono la copertura delle perdite più un guadagno variabile. Più info. Se vuoi vederlo all'opera, clicca qui

Bulletproof

Bulletproof

Rendimento forecst20

L'applicativo sviluppato su piattaforma Microsoft Excel suggerisce numeri pieni da giocare (da 8 a 22) definiti in base alle 'estrazioni' precedenti. Il concetto probabilistico di questo metodo di gioco si basa sul fatto che un numero (qualsiasi esso sia) si ripeta almeno due volte entro 22 estrazioni. La probabilità che ciò avvenga è pari al 99,967%, quindi veramente molto alta.
Purtroppo tale sicurezza di vincita richiede un capitale adeguato per supportare il sistema di incremento quote.

Oppure puoi aspettare 'x' estrazioni per ridurre il fattore rischio.

Stats

Stats
Station

Download.png
RED_rendimento_ITA.jpg

L'applicazione sviluppata su piattaforma Microsoft Excel fornisce preziose informazioni statistiche durante la sessione di gioco. Tutti sappiamo che i numeri non hanno memoria, ma in un determinato momento alcuni numeri sono più frequenti di altri... e se li conosci, puoi trarne vantaggio!
Tre diversi approcci per tre solide strategie! Puoi scommettere sui numeri ritardatari, sulle combinazioni calde o su i sei numeri che hanno maggior frequenza. A te la scelta! I risultati sono buoni sia a lungo che a medio termine. 
Più
info. Puoi vederlo all'opera, qui

Triplets

Triplets

non disponibile.jpg

L'applicativo sviluppato su piattaforma Microsoft Excel suggerisce alcune terzine da giocare simultaneamente in base ai "numeri caldi" scelti in modo dinamico. Al momento il programma è in fase di sviluppo e non ci sono ancora indicazioni chiare sulle performance, rischi e rendimenti. Torna a trovarci per avere ulteriori info.

sviluppa
Giocare a poker

Vuoi sviluppare una tua idea di gioco?


Hai riscontrato qualche problema o bug di funzionamento di un programma?


bottom of page